Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

lunedì 16 maggio 2016

KKTICK..la mia passione!


Ciao amici come avete potuto notare le cover sono la mia passione e su Amazon ne  ho acquistate tante sempre della marca KKtick che per me è il TOP!!..oggi vi presento una cover oltre che bella esteticamente anche molto utile grazie allo scompartimeto sul retro dedicato a chi vuole mettere carta di credito o patente o qualsiasi tipo di carta..
Ottima custodia per il galaxy S7, materiale morbido e facile da maneggiare, ottima protezione, copre tutti i bordi del telefono.
Il foro per la fotocamera è perfetto come quelli per inserire il jack della cuffia o il caricabatteria. Ottimo anche il grip che permette una salda presa ed evita le cadute dalle mani in caso di mani bagnate.
 La custodia è molto sottile e ha un vano nel retro che si apre facilemente facendo scorrere il coperchi. Questo vano è abbastanza sottile ma è giusto per inserirci 1-2 carte di credito ad esempio. Molto utile direi. Rimangono perfettamente nascoste e il coperchio rimane ben saldo.
Come sempre vi consiglio L acquisto perché per me merita!
 

Nessun commento:

Posta un commento