Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

lunedì 16 novembre 2015

La mia casa veste..SNIPS!!


Amiche oggi vi parlo di una mia grande passione..i dolci..mi piace farli, mangiarli,sperimentare ricette nuove..e sono sempre alla ricerca di prodotti che ne valorizzano la bellezza e la bontà.
Ed è per questo che io ho scelto SNIPS..Un azienda che dal 1980 cerca di introdurci dei piccoli miglioramenti nelle attività quotidiane migliorando la nostra vita..
E oggi in particolare vi parlo del porta torta Snips!!
  

Porta Torta per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo.
Set composto da vassoio decorato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.
Il mio,come potete vedere,é rosa ed ha un diametro di 28cm,leggero pesa solo 0,634kg li trovate in 3 colorazioni bianco rosso e rosa.
Vi posso assicurare che il vostro dolce non passerà inosservato con questo porta torta fine elegante e bellissimo..
 

Ma non è finita qui vi presento anche la Zucchero Box capienza 1l
Pratico contenitore per la conservazione dello zucchero, che viene preservato dall’umidità grazie alla chiusura ermetica.
Super leggero 0,135kg,moderno colorato e pratico..
Snips ha una vasta di gamma di prodotti per la nostra casa..dal porta the al porta riso dai prodotti per casa al porta formaggio ecc..insomma da Snips trovate di tutto e con un designer unico..
Eh che dire amiche visitate il sito e lasciamoci travolgere dalla magia di Snips!!

Nessun commento:

Posta un commento