Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

domenica 8 novembre 2015

1....2.....3.....SELFIEEEEEE..


Oggi vi parlo di un prodotto dedicato agli amanti del selfie, stiamo parlando del Selfie Stick Bluetooth..      All interno della contenzione trovate:


Un Selfie Stick Bluetooh Ubegoodt,Un gancio da polso,un cavo USB/microUSB,un manuale d’istruzione.
La sua dimensione è di 20 cm ma è espandibile fino a 80 cm, sul braccio è presente un tasto che compie sia la funzione di scatto sia la funzione di accensione/spegnimento dello stick. Nella parte bassa del prodotto troviamo la porta USB per caricare lo Stick. In alto troviamo il porta cellulare ed è regolabile e inoltre è rivestito in gomma quindi anti graffio per il nostro cellulare..
Per il mio primo utilizzo è stato facilissimo da usare mi è bastato accendere lo Stick tramite il pulsante che vi dicevo prima,accendere il Bluetooth del vostro cellulare e farli "collegare"tra di loro,posizionare
il cellulare nel porta cellulare e regolarlo in base alla nostra inquadratura,allungare lo Stick ed il gioco è fatto...che SELFIE SIA :-)

Io ve lo consiglio anche come regalo da far trovare sotto L albero a Natale perché la cosa ancora più straordinaria di questo apparecchio è che il prodotto è compatibile con dispositivi iOS e Android in più io con una sola carica ho avuto un autonomia di 20 ore e non sono poche!! 
Esistono di vari colori e parliamo di un prodotto di ottima qualità e di un prezzo veramente minimo per quello che è il prodotto!!
Lo trovato su amazon questo è il link..

Nessun commento:

Posta un commento