Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

mercoledì 21 ottobre 2015

JUST COSMETICS...sei vuoi essere CHIC!!!!

Oggi vi parlo della mia passione grande...IL MAKE UP!!..o meglio di JUST COSMETICS!!
JUST COSMETICS è il nuovo marchio per cosmetici che unisce l'alta qualità , colori di tendenza , texture innovative a un prezzo competitivo..
È pensato per le donne che vogliono percorrere la loro strada passando dalla naturalezza al non passare inosservate,è fatto per chi come me vuole sentirsi bene con se stessa ogni giorno!

A) OMBRETTO MAGIC CHROME EYE COLOR & MASCARA VOLUME blu
BC
Abbinamento azzeccato prodotto fantastici,il mascara ha dato un super volume alle mie ciglia e l ombretto ha dato profondità al mio sguardo rendendo il tutto delicato e molto "morbido"..
B) BLUSH CHEEK & GLOW
Non deve mai mancare nella nostra trousse.. Accentua i lineamenti del nostro viso ..prodotto validissimo..provatelo..
C)JUST LIPS morbido,lucido,texture non appiccicosa ottima durata e buona copertura..ci sono svariati colori..tutti di tendenza!
D) JUST NAILS
   D      
É bastata una passata ed ecco il risultato..si asciuga subito ed è facile da applicare perché è della giusta consistenza.Colori decisamente di moda che non possono mancare per chi segue lo stile dei nostri tempi!!
JUST COSMETICS si impegna continuamente alla ricerca di nuove tendenze nell' industria cosmetica e nella moda portando su mercato prodotti innovativi che come scopo hanno quello di portare il rituale di bellezza quotidiano In un momento unico e di piacevole divertimento..Eh che dire..
Io li ho provati e consiglio JUST COSMETICS a tutte le donne CHE SANNO COSA VOGLIONO!

Nessun commento:

Posta un commento