Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

mercoledì 7 ottobre 2015

Buongiorno amiche..oggi vi voglio parlare di un azienda che mi ha stupito molto..ovvero l azienda CAVALCANTI..
 

È un azienda che si occupa di profumi,ma non di soliti profumi che ormai sembrano tutti uguali..
Cavalcanti ha deciso di fare la differenza e devo dire che avendo testato due sue fragranze posso confermarlo a pieno!!
Ho provato la fragranza ARONA che già solo il nome ci porta sulle sponde del lago maggiore,magari una prima sera d'estate una cenetta con il nostro lui,la luna che riflette sul lago,il leggero vento ci sfiora i capelli trasportando il nostro profumo verso di lui..un profumo che lascia il segno.
Cavalcanti ha voluto ricreare quest'atmosfera in un profumo grazie alla fragranza agrodolce di ginepro e melissa per poi sfumare in note aromatiche di bosco...
Vi assicuro che non servirà una macchina fotografica per immortalare i momenti di vostro piacere..ma vi torneranno in mente ogni volta che sentirete questo profumo!!

Poi ho provato la fragranza
Questo profumo ti porta indietro nel tempo..mi viene in mente la colonia che usava la mia nonna quando mi cullava tra le sue braccia,quando per cercarla in casa mi bastava seguire il suo profumo per trovarla,quando vedevo quel gesto che faceva per mettersela sui polsi che tanto mi piaceva e a volte di nascosto provavo a imitarlo..
Mi sarebbe piaciuto rimanere piccola per continuare a rivivere questi momenti ..ma purtroppo NON POTENDO ASPETTARE sono cresciuta..e grazie a Cavalcanti posso rivivere questi dolci momenti sulla mia pelle..
Questo profumo è una fragranza antica e moderna allo stesso tempo, la nota di Violetta, la dolcezza fruttata della pera si abbracciano tra di loro creando un infusione di frutta e fiori che nessuno potrà mai dividere..
Provatelo questo è il link http://www.cavalcantiparfum.it
E raccontatemi i vostri momenti..

Nessun commento:

Posta un commento