Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

lunedì 5 ottobre 2015

L'OLIO CHE FA LA DIFFERENZA

Oggi vi parlo di un olio..ma non è un semplice olio..vi parlo di SACHA INCHI un prodotto altaselva
uno dei MIGLIORI OLI DEL MOMDO!!!

      
"Un segreto proveniente dalle profondità della foresta pluviale sudamericana e celato nella conoscenza di pochi indigeni. Ora anche noi possiamo svelarne i benefici e farne uso, restituendo molto alle persone che lo conservano.."

Pensate che gli Inca conoscevano già secoli fa le proprietà salutistiche del olio ottenuto dalle NOCI della pianta di SACHA INCHI.
I suoi benefici effetti sono stati dimostrati anche scientificamente.
Oggi come allora,la coltivazione avviene nella foresta pluviale in condizioni del tutto naturali..
Il guscio della noce SACHA INCHI è la sua migliore protezione.
Le noci vengono spedite in Europa intere e solo quando arrivano a destinazione vengono lavorate con massima accuratezza.
Durante la sgusciatura e la spremitura si sta molto attenti a preservare le preziose sostanze della noce..

Grazie al suo contenuto straordinariamente elevato di acidi grassi essenziali,l'olio SACHA INCHI contribuisce in modo significativo ad un alimentazione salutare e al benessere della persona.
Io amiche l ho provato ed è molto buono il gusto della noce leggermente terroso rende il limpido olio il perfetto complemento di tante idee creative per la preparazioni di piatti freddi.
Ne basta un cucchiaio da tavolo al giorno è un ottimo condimento per insalate,riso,pasta,secondo piatti ecc..
Io care mamme ne metto un cucchiaino sul passato di verdure della mia bimba e vi assicuro che le fa tanto bene..da buone mamme vogliamo dare ai nostri bimbi il meglio..e allora partiamo da quest olio che oltre a far bene a loro fa bene anche a noi..
L ho usato per insalate per tartare e come condimento su una pasta fredda,e vi dirò All inizio assaggiandolo si sente la noce terrosa quindi per il mio palato era un gusto nuovo dovevo abituarmi,e dopo la seconda forchettata ho iniziato a percepire il gusto unico genuino di quest'olio..
Vi lascio il link dove potrete conoscere tutte le ricette per poter assaporare al meglio quest olio valorizzando anche un semplice piatto http://www.altaselva.com/it/ricette/ Eh che dire..provatelo perché ne varrà realmente la pena..iniziamo a farci del bene partendo dall' olio SACHA INCHI!!

1 commento:

  1. Mmm ottimo, mi hai incuriosito lo proverò sicuramente, non lo conoscevo ma voglio saperne di più!

    RispondiElimina