Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

domenica 4 ottobre 2015

ENAILSTORE..che GRAN SCOPERTA!!!

Tutto è iniziato così....
Giornata uggiosa..la mia bimba dorme..bè che faccio??..guardo la TV,mi annoio..leggo un giornale,mi annoio..allora prendo l'iPad e inizio a cercare un sito che possa stuzzicare la mia creatività,un sito che possa rendere il mio pomeriggio un po' colorato..e poi...tra un sito e l altro.....scopro questo www.enailstore.com
Inizio a curiosare alla grande,e vi assicuro che non poteva non scattare l'acquisto!!
Subito ho ordinato
1)set di lime,che vi assicuro dopo averne provate a bizzeffe queste sono molto valide!!
2)smalto semi permanente Soak OFF color "fango" A
Questo colore mi ha colpito a primo impatto.  È stato un colpo di fulmine,mi ha reso le unghie impeccabili,la consistenza è molto cremosa ,coprente già dalla prima passata è diventato un nuovo classico nelle pallette di chi ama gli smalti di tendenza..questo é il risultato..
ABC

3)smalto semi permanente Soak OFF"rosa pastello" B
Colore delicato poco impegnativo molto fine che rende la mano bella pulita e luminosa.. si rivela un connubio perfetto tra classicità e sofisticatezza..vi assicuro che il risultato è a dir poco STUPEFACENTE..
4)smalto semi permanente 1 Touch Soak OFF color "pesca pastello"C
Questo è per chi non vuole passare inosservata,color pesca..misto tra rosa e color corallo.un colore da abbinare a incarnato abbronzato o appena colorito..la manicure quest'anno si colora di nuance tropicali e vitaminiche..guardate che spettacolo..
Amiche a volte perché siamo in periodo stressati o faticosi rinunciamo allo smalto perché avremmo poco tempo per curarlo ma posso assicurarvi che questo sito ti invoglia a prenderti cura delle tue mani da enailstore trovate di tutto dallo smalto agli accessori..dalle lampade uv alle cartine per allungamenti..insomma DI TUTTO E DI PIÙ..per me enailstore oltre ad essere stato una gran scoperta è stato un enorme successo..acquisterò ancora prodotti da enailstore perché c'è una bella proporzione rapporto qualità / prezzo..eh che dire....PROVARE PER CREDERE!!

Nessun commento:

Posta un commento