Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

domenica 6 dicembre 2015

ENAILSTORE..tutto per le unghie



Ciao amiche oggi vi parlo ancora di ENAILSTORE..ultimamente mi sto dedicando molto alle mie mani e sto cercando di imparare ad applicare il gel per la ricostruzione delle unghie..quindi non potevo non fare acquisti su questo sito che è il top per tutto ciò che riguarda le nostre unghie..
Ho acquistato 8 UV GEL, 1 LUCIDANTE FINALE e 1 ACETONE

Ho già acquistato altre volte su questo sito e vi posso garantire che parliamo di prodotti ottimi a prezzi veramente alla portata di tutti,in più c'è un grande vantaggio ovvero che non c'è un minimo di spesa di acquisto per avere le spese di spedizioni gratis!!!!

Oggi volevo solo presentarvi il mio acquisto e nel prossimo post vi parlerò dettagliatamente di ogni singolo prodotto..amiche vi ricordo che da ENAILSTORE trovate di tutto..dalle attrezzature all' uv gel dai prodotti professionali all'acrilico dagli smalti semi permanenti agli accessori e tutti i prodotti per una NAIL ART impeccabile e originale e poi adesso con lo SPECIALE NATALE trovate tantissimi sconti..
Quindi cosa aspettate?acquistate e fatemi sapere come vi siete trovate con questi prodotti..io presto posterò nei dettagli i "miei gel"..un bacione a presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento