Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

lunedì 7 dicembre 2015

KKTICK CASE..perfetto per il mio iPhone 6s

Da quando ho acquistato il mio nuovo iPhone 6s non riesco più a fare a meno di acquistare cover che proteggano bene il mio iPhone..

non Sicuramente la scelta migliore che potevo fare è stata quella di acquistare questa cover in silicone di solo circa 1.5 mm spessore,handfeeling molto confortevole, design elegante e molto trendy anti graffi, polvere e vi assicuro che con questa cover non c'è pericolo che vi scivoli di mano.
Indossa a pennello.. tutti i pulsanti sono facilmente accessibili e sui bordi c'è l intaglio perfetto per i tasti dell'accensione/spegnimento ,pulsante del volume della fotocamera ecc..
Morbidissimo silicone leggero come una piuma ma vi assicura che è ultra resistente a graffi e sporco..se come me i tenete al vostro iPhone non potete non acquistarla..

Nessun commento:

Posta un commento