Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

mercoledì 9 dicembre 2015

FAIRY PLATINUM!!

Ciao amici sono al settimo cielo..finalmente sono stata scelta (insieme a 15.000trnder) da trnd a testare e far conoscere il potere sgrassante di Fairy Platinum!!
Vi presento il mio starter kit


Ma ora vi presento il prodotto in tutte le sue parti e vi parlerò della mia esperienza con Fairy Platinum..
Fairy Platinum è una cap suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere,che si attivano a contatto con l acqua.
scopriamo insieme la formula 3in 1 delle caps di Fairy Platinum , il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al 1* lavaggio.


Fairy Platinum ti permette di cucinare tutti i tuoi piatti preferiti, perchè è in grado di rimuovere i residui di cibo e di grasso più ostinati rendendo le tue stoviglie brillanti. Inoltre Fairy Platinum rimuove anche il grasso nascosto nelle componenti della tua lavastoviglie*, rendendo i tuoi piatti e la tua lavastoviglie brillanti.

Erano anni che mi affidavo solo a un alta marca senza mai aver provato questo prodotto ma ora che l ho provato vi assicuro che non lo lascerò più!!!ottimo prodotto sgrassa e lascia un profumo di fresco in tutta la lavastoviglie e piatti più che splendenti!!

Nessun commento:

Posta un commento