Ehi... Si... Sto parlando con te...

Se sei un'azienda che cerca di pubblicizzare il tuo nuovo prodotto io sono la blogger che fa per voi! Testando e pubblicizzando sul mio blog!
Potete contattarmi alla mail: lidiadellecave@gmail.com

giovedì 3 dicembre 2015

Ubegood..


Proteggi il tuo iPhone 6 / 6S ,iPhone 6 Plus/iPhone 6s Plus con questo leggero tocco morbido silicone
Ho appena acquistato un iPhone 6s e cercavo una cover che ne prendesse "cura" e vi assicuro che questa cover molto leggera in silicone  ma allo stesso tempo molto resistente..
Mi è piaciuta subito oltre al suo designer fine elegante mi ha colpito la sua praticità ,facile da maneggiare non scivola e il risultato come vedete dalle foto è il top!!
La cover veste alla perfezione è ben definita il retro è trasparente per accentuare il colore del nostro smartphone e i bordi sono più spessi facendo un effetto bumper.
OTTIMO PREZZO MA OTTIMA QUALITÀ!!
Massima protezione,anti graffio anti scivolo e attutisce bene eventuali urti..

Queste sono le caratteristiche e benefici principali: 
- Realizzata in placcatura TPU di elevata qualità 
- Nuovo look elegante per il tuo iPhone 
- Protezione totale garantita contro gli urti 
- Consente l'accesso ai controlli ed alle porte senza dover togliere il telefono 
- Aderenza perfetta assicurata 
-Materiali: Galvanotecnica TPU 

Nessun commento:

Posta un commento